(¯`•¸·´¯) Fairy and celtic Legend (¯`·¸•´¯)

Reply
fate, visto che si parla di fantasy
view post Posted on 12/6/2007, 20:56Quote

Ufficialmente strega! chiamatemi per incantesimi e pozioni! sempre disponibile!

Group: Ninfe dell' Aria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:39

le fate sono piccole creature che vivono su 2 piani, uno etereo (o quello che vediamo) e uno astratto!
in quello astratto la fata è poco più che luce, incapace di comunicare, non ha forma.
le fate nascono per un fatto eccezionale... come una lacrima o lo sbocciare di un fiore.
nn sn in grado di riprodursi.
le loro ali possono assumere tutte le colorazioni
le fate sono pura energia concentrata e cristalizzata, se si feriscono, perdendo quindi un grande quantitativo di energia, esse periscono

qst è tutto quello che sò io delle fate!

imageIl mio nome è Enma Ai

io sono colei che la vita toglie a coloro che non rispettano gli altri!
il mio compito nasce dalla mia stessa colpa!
nacqui per divenire sacrificio alla montagna
odiata dai miei simili...
uccisero me...la mia famiglia.. seppelliti vivi!
ma ebbi la mia vendetta!

se qualcuno ti rende la vita difficile, ti tormenta
compirò io la tua vendetta!

JIGOKU SHOUJO - HELL'S GIRL
Watashi wa Enma Ai
la traghettatrice infernale

image

imageunisciti anche tu! stufa dei soliti stronzi? e allora vieni anche tu alla nostra fiaccolata di beneficenza "stronzi al rogo!". ogni stronzo bruciato è una carammellina guadagnata!

imageimage
image
image
image

Famigghia
angelo custodoso : Little @ngeL
shorellina : bambi 1

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/6/2007, 22:07Quote

Finezza, il tuo nome è Cristina

Group: Ninfe dell' Acqua

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:42

Uhm... sempre di + di quello che so io!!! xD

image

image

image
Only 4 us

image

image

image

image
Non è in questo eterno circolo che risiede il senso della nostra vita?

{ x Facebook x } { x DeviantArt x } { x Fanfic x } { x Netlog x } { x Forum x } { x Yahoo! Answers x }

Cristina Libra

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/6/2007, 22:31Quote

Passione Stregata • Le Streghette Primeggiano{Grafica,Anime & Altro}

Group: Ninfe della Terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:45

Le mie notizie:

CITAZIONE
Da sempre si narra che le fate possano prendere diverse forme, a seconda del luogo e del momento ma non solo, anche a seconda di chi sta loro innanzi. La materia di cui sono fatte è così sensibile e fluida da poter essere plasmata in qualsiasi forma, anche dal pensiero e dal sentimento umano, quindi esse possono assumere un aspetto o l'altro a seconda del preconcetto di chi le sta pensando; se sono immaginate bellissime ed eteree così esse diventano e, viceversa, se l’idea che si ha del loro essere è paurosa esse diventano terrificanti e spaventose.
Nella realtà, esse sono splendide sfere di luce pulsante di vari colori che vanno dal bianco, all'azzurro al violetto con sfumature d’oro e d’argento. Le fate sono emanazioni della forza della natura, ad essa legate, proprio per questo motivo i tipi di fate sono diversi e dipendono dall’elemento da cui traggono origine. A seconda della tipologia avremmo dunque: Fate delle aria, dell’acqua, della terra e del fuoco.

Gli affascinanti Regni in cui vivono le Fate sono stati da sempre cercati da tutti gli uomini e da tutti i popoli.
Per molti secoli si è creduto che la misteriosa terra delle Fate si collocasse in una zona geografica reale, con il potere di spostarsi a seconda dei desideri dei suoi abitanti.
I gallesi, pensavano fosse situata a nord della loro terra montagnosa e in seguito nella misteriosa penisola occidentale del Pembrokeshire, impervia e celata dalle nebbie.
Più tardi la collocarono in un'isola del canale di San Giorgio dove si narra venisse a volte scorta dai marinai, per secoli sono stati riportati i racconti di chi vi sbarcò e non fece più ritorno.
Gli irlandesi chiamarono Hy Breasail l'isola fantasma che, secondo loro, si trovava a ovest.
Mentre i britanni sostenevano che l'isola fantastica fosse l'Isola di Man, ricchissima fonte di tradizioni elfiche.
Le isole abitate dalle fate non sono, tuttavia, tutte uguali: alcune di esse galleggiano sull'acqua, altre sono nascoste sotto la superficie; altre ancora compaiono una volta soltanto ogni sette anni.
L’isola più magica di tutte è, senza dubbio, quella di Avalon.
Qui, il mitico Re Artù fu portato ferito a morte per essere curato da quattro regine delle Fate. Tuttora si crede che il re giaccia ancora, con i suoi cavalieri, nel cuore di una collina immaginaria, immerso in un sonno profondo da cui si sveglierà nell'ora del bisogno per governare le sue terre.
In questi magici luoghi tutto è felicità, pace e abbondanza.
Non esistono l’inverno, il freddo la siccità, perché vi regna sempre la primavera.
Non esistono malattie ne vecchiaia, non vi è la necessità di lavorare perché tutto cresce in abbondanza e gli alberi sono sempre carichi di frutti.

Un po' lunghette forse XDXDXDXDXD

image

image image image image image image

image

©
Tutto ciò che trovi qui è sotto il mio Copyright!
Non prendere niente senza il mio consenso!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2007, 14:08Quote

46

Group: Ninfe del Fuoco
Location: ♡Direttamente da casa Kaulitz con Rambo e il suo assistente!u.u

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 18:49

VOV!!!!Anke tu hai fatto una bella spiegazione! ^______^image image image image

image

Will you stand the pain
When I'm by your side
Will you follow me into the night
They're not gonna get us
We'll be alright
And one day the dark side will shine ❤

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 12/6/2007, 20:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us L'Isola Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Free Glitter Graphics, Cartoon Dolls, Animated Icons, Friendster Graphics, Piczo Graphics, MySpace Graphics, MySpace Codes, MySpace layouts, Doll Codes from http://freeglitters.com

Heaven Skin - Designed by ..FeeL..

Skin designed by Alice ~

Cursors - Get this CursormyspaceMySpace LayoutsFriendster Layouts