(¯`•¸·´¯) Fairy and celtic Legend (¯`·¸•´¯)

Reply
Chi siamo ?
view post Posted on 31/7/2007, 22:50Quote

(sunflower)

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 19:44

Ecco alcune domande alla quale potete rispondere per conoscerci meglio ^_^

Nome:
Città:
Scuola:
Hobby:
Carattere:
Pregi:
Difetti:
Manga che preferite:
Film che preferite:
Tipi di musica che ascoltate:
Attori che ammirate:
Libri che leggete più spesso:
Ciò che odiate:
Cibo preferito:
Cosa vi piace in generale:
Squadra del cuore:
Ciò che vi piace fare nel tempo libero:

Allora. comincio io !
Nome: Ilaria [non me piase molto...]
Città: Bologna
Compleanno: 31 Dicembre [compio gli anni sempre per ultima UFF]
Scuola: Istituto Tecnico Commerciale Indirizzo Linguistico
Hobby: Mhm...Leggere, disegnare, scrivere Fan Fiction, disegnare Fan Art, stare al pc, graficare [anche se faccio pena... ], cantare, dubbare ecc...
Carattere: Allora, a detta di quasi tutti sono simpatica, gentile e carina (con chi mi pare), un po' egoista, PESSIMISTA al massimo, permalosa, ma con il potere di rallegrare le persone attorno a moi !
Pregi: Simpatica, gentile, sensibile [e aggiunto da mia sorella (roba da non crederci)] Atruista *________*
Difetti: Permalosa, un po' egoista, BASTARDA DENTRO [come la fru...uh uh uh] e tanti altri difetti che non starò ad elencare TççT
Manga che preferite: FMA *_*, Full Moon, Lovely Complex >*<, Galism, La Clessidra, Aishiteruze Baby ecc...
Film che preferite: Allora, premetto che adoro i film con un finale commuovente o i film epici [famosi e bellissimi...] es Troy, Forrest Gump, The Terminal, Il diario di Bridget Jones, Scary Movie 2-3-4, 300, I ragazzi della mia vita, Shrek [troppo simpone quell' orco *_*], Harry Potter, La trilogia dell'Anello ecc..[aggiornerò appena mi viene in mente qualcosa]
Tipi di musica che ascoltate: Allora UH UH UH ascolto di tutto, ma prediligo i : Linkin Park, R H C P, Avril Lavigne, Zucchero, Tokio Hotel, Good Charlott, Cascada, Enigma, Shakira, Max Pezzali, Ayumi, Anna Tsukishima e anche qui aggiornerò appena mi viene in mente qualcosa...
Attori che ammirate: Hayden Christensen *ççç*, Tom Hanks, Emily Browning, Scarlett Johansson, Cameron Diaz, Orlando Bloom, Johnny Deep, Gerard Butler, Drew Barrymore, Kate Bell, Jessica Biel ecc...[aggiungerò...]
Libri che leggete più spesso: Twilight, New Moon ecc...
Ciò che odiate: La Mara, il cibo amaro, le cosa troppo docli, il caffè senza zucchero, il sole in inverno, Garo e la sua amica deficente =.=, francese e matematica, fare le capriole, le punizioni, l'uovo sodo =_=, il miele, la verdura T_T, i film horror, le persone che fanno gli squilli alle tre di notte sul cell, la musica classica, i manga disegnati male, le mermaid melody, hamtaro, ballare ed infine le persone bugiarde e ipocrite <3
Cibo preferito: Allora, premetto che se mangio troppo spesso la stessa cosa mi viene su la nausea quindi vado a momenti...generalmente adoro la pizza XP, la cioccolata *ç*, il gelato e la frutta estiva XD
Cosa vi piace in generale: La pioggia in estate, andare in bicicletta, le telefonate con la fru, la sera di Natale, le uscite con le amiche, Pinarella, le caramelle gommose al cinema, il povero Paolo, Riza e Mustang, il trenino alla festa dell'Unità, il mitico vignolao, kamma, i manga, i film che mi fanno piangere, Edward Elric, Edward il mio ragassho, Aver Mello e aqVarel, le coccole che mi fa e le ciliege *___*
Squadra del cuore: Non amo il calcio in particolare, ma visto che la mia città è Bologna non posso che tifare il Bologna
Ciò che vi piace fare nel tempo libero: Dormire, andare in bicicletta, leggere, girare per i forum, disegnare il mio manga, ricevere le coccole di Eward, leggere le Fan Fiction ecc...

Edited by » I l a ~ - 2/8/2007, 12:21

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 10:22Quote

46

Group: Ninfe del Fuoco
Location: &#9825;Direttamente da casa Kaulitz con Rambo e il suo assistente!u.u

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 18:49

Ok allora la seconda sarò io^^
Nome:Elisa^^
Città:Reggio Emilia
Compleanno:19 aprile
Scuola:Istituto delle Scienze Sociali
Hobby: mmm.....allora collezionare etikette,cantare(soprattutto a sguarciagolaXDXDXD),disegnare manga...giocare cn la play1-2,guadare la tv(anke se nn mi sembra tanto un hobbyXDXD),chattare cn i miei amici e moooooooooolte altre cose.....
Carattere:ok qui sn tt le cose ke mi dicono i miei amicotti cioè ke sn simpatica, gentile....ke ho moooolta pazienza cn taaaante persone,carina....OTTIMISTA(contrario dell IlaXDXDXD) cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose,mi piace far ridere le persone(dovete guardarmi quando divento pazza al 100%XDXDXD)
Pregi:mm.....genitile,dolce..alkune volte sensibile....
Difetti: eheh...potrei stare fino a domani ad elencarli!XDXDSn un po' permalosa e un cicinino ma proprio poko poko skizzinosa,smemorata cronika!!
Manga che preferite: a me piacciono quasi tt i manga....ma i miei preferiti sn Naruto,Mermaid melody,Kodomo No Omocha,Piccoli problemi di cuore,Gals e Full Metal Alchimist
Film che preferite:Mi piacciono molto tt i tipi di film..ma in particolare I pirati dei Caraibi,I passi dell Amore,Harry Potter,il mitico ShrekXDXD,I fantastici 4 , Honey ed Eragon(in questo momento nn me ne vengono in mente altri....^^"")
Tipi di musica che ascoltate:ihh!ank io ascolto di tt ma prefer in assoluto i TOKIO HOTEL!!!!!YEAH!!!!!!!poi Avril Lavigne,Green Day,Likin Park.....Cascada,Evanescence ,Shakira e Jess McCartney
Attori che ammirate:Orlando Bloom*ç*,Johnny Depp,Angiolina Jolie,Jessica Alba...
Libri che leggete più spesso:Io nn sono proprio una ke legge..anzi leggo poco....ma quelli ke mi sn piaciuti di più sn stati Eragon ,La bambina della Sesta Luna e sto x leggere Eldest....(vediamo cm saràXDXD)
Ciò che odiate:Le persone ipocrite ke giudicano sl dall aspetto!!L ananas,gli insetti(gli odio cn tt il mio cuoreXDXD)l ora di svegliarsi x andare a scuola....ecco la sveglia ke suona...i problemi di matematicai Promessi Sposi,le camminate in montagna(quelle si ke sn stressanti!)
Cibo preferito: la pizza!!!la cioccolata cn la panna montata*çç*,il gelato e anke a me la frutta estiva!!XDXD
Cosa vi piace in generale:Dormire!!!XDXDXD andare in bicicletta,in roller....andare a casa delle amike,fare i pigiama party,cantare cn Sing Star,fare le pazze in compagniaXDXD fare niente tt il giorno ,rilassarsi al mare,navigare su internet giocare a Kingdom Hearts2 ,Final Fantasy....andare al cinema e a fare shopping,i felini,le vacanze estive, la primavera e l estate,il Natale..e xkè no..anke i regaliXDXD o se no anke farli e giocare a pallavolo!!!!!!!!XDXD
Squadra del cuore:anke se nn seguo molto il calcio tengo la Juventus!!
Ciò che vi piace fare nel tempo libero: praticamente quasi tt le cose ke ho elencato nel cosa mi piace in generaleXDXDXD....cmq Ascoltare i Tokio Hotel!!e andare sui forum!...

image

Will you stand the pain
When I'm by your side
Will you follow me into the night
They're not gonna get us
We'll be alright
And one day the dark side will shine ❤

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 13:07Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 22:56

Nome: FRANCESCA (fru)
Città: Bologna!
Compleanno: 6 luglio (lo festeggio quasi sempre al mare)
Scuola: Istituto Tecnico Commerciale Indirizzo Linguistico
Hobby: DISEGNARE*__*, leggere manga, scrivere fanfiction, giocare al nintendoDS,
Carattere: Sono lunatica, gentile (naturalmente solo se la cosa è reciproca), allegro, ho tendenza all'euforia cronica e mi deprimo con niente.
Pregi: mah, simpatica, generosa (sotto certi aspetti), faccio tali figure di merda che faccio ridere.
Difetti: sono skizzoide, insisto troppo sulle cose, non ho un minimo di pazienza, ecc...
Manga che preferite: ALLORA: FMA, d.gray-man, Lovely Complex, Galism, Yu degli spettri, Toto the wonderful adventure.
Film che preferite: 300, il signore degli anelli (la trilogia integrale), tutti gli Scary Movie, Shrek (hihi)...
Tipi di musica che ascoltate: I PUNKREAS, i Cascada, i linkin Park, i good charlotte, i blink182, i green day, i NOFX e gli Offspring ... (li aggiungo se ce ne sono altri)
Attori che ammirate: allora, Orlando Bloom, Johnny Depp, Gwyneth paltrow, Brendan Fehr, George Clooney, Keanu Reeves, Russell Crowe, ecc..
Libri che leggete più spesso: ...io non ho cultura, i libri mi fanno schifo W I MANGA!!!!
Ciò che odiate: La Mara, le persone false, le verdure, tiziano ferro, i chilometri da percorrere a piedi, le cavallette, la scuola e aspettare un mese la nuova uscita dei manga ah, giusto... il povero paolo...
Cibo preferito: LA PIZZA °^° (sacra)
Cosa vi piace in generale: Roy x riza, i bruchi (quelli pelosini pucciosi, con le zampine*u*), il mio ragazzo °w°, le coccole in generale, le cose kawaii, i manga, giocare al NintendoDS, l'inverno, la neve, dormire avvolta dal piumone quando fuori ci sono -2°, il compiuter, i forum, le vacanze, mangiare i gelati in inverno, disegnare, Kammina, l'ila, stare al telefono x ore, guidolone fabbricone, vignolao, il trenino alla festa dell'Unità, la festa dell'unità, LE CARAMELLE GOMMOSE, IL coccoriso, il nocciolino, aver e aquarel, la bonga, il the al limone che quando rido mi esce dal naso, fabiolone, faby & sergy e Prendere x il culo Garo gonza e l'amichetta deficiente.
Squadra del cuore: BOLOGNA is in my heart 4 ever
Ciò che vi piace fare nel tempo libero: Beh, mi piace uscire con le amiche, passare del tempo in compagnia del mio ragazzo, fare la maratona di 5 ore consecutive di TV, stare al computer, leggere o disegnare i manga, scrivere fanfiction e fare dei dolci o vari esperimenti (orribili) con l'ila mentre facciamo le chef come delle cretine. ^*^fine

Edited by °w°.::Fru::.°w° - 1/8/2007, 15:48

image Fru Member of Frila

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2007, 16:29Quote

Ufficialmente strega! chiamatemi per incantesimi e pozioni! sempre disponibile!

Group: Ninfe dell' Aria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:39

Nome:
Daiana (guai a chi commenta)
Città:
Bolzano (nn ne vado troppo fiera)
Compleanno:
20 gen (guai a chi nn mi fàgli auguri)
Scuola:
itc programmatori... sempre se passo l'esame integrativo...
Hobby:
dormire... lavorare di grafica per quello che mi riesce e stare collegata
Carattere:
espansivo... aperto... sincera... diretta
Pregi:
pochi
Difetti:
troppi
Manga che preferite:
jigoku Shoujo... per chi nn se ne fosse accorto...
Film che preferite:
Pirati dei caraibi... orlando bloom... sbav...
Tipi di musica che ascoltate:
tutto.... nn ho maggiori preferenze... soprattutto musica deprimente o da iper carica!
Attori che ammirate:
Orlando Bloom
Libri che leggete più spesso:
Fantasy e malloppi sulle streghe e stregoneria
Ciò che odiate:
i falsi!
Cibo preferito:
pizza
Cosa vi piace in generale:
gli amici, stare con chi mi vuole bene e sentirmi senza nessuna costrizione.. libera
Squadra del cuore:
MILAN
Ciò che vi piace fare nel tempo libero:
uscire con gli amici

imageIl mio nome è Enma Ai

io sono colei che la vita toglie a coloro che non rispettano gli altri!
il mio compito nasce dalla mia stessa colpa!
nacqui per divenire sacrificio alla montagna
odiata dai miei simili...
uccisero me...la mia famiglia.. seppelliti vivi!
ma ebbi la mia vendetta!

se qualcuno ti rende la vita difficile, ti tormenta
compirò io la tua vendetta!

JIGOKU SHOUJO - HELL'S GIRL
Watashi wa Enma Ai
la traghettatrice infernale

image

imageunisciti anche tu! stufa dei soliti stronzi? e allora vieni anche tu alla nostra fiaccolata di beneficenza "stronzi al rogo!". ogni stronzo bruciato è una carammellina guadagnata!

imageimage
image
image
image

Famigghia
angelo custodoso : Little @ngeL
shorellina : bambi 1

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
3 replies since 31/7/2007, 22:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us L'Isola Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Free Glitter Graphics, Cartoon Dolls, Animated Icons, Friendster Graphics, Piczo Graphics, MySpace Graphics, MySpace Codes, MySpace layouts, Doll Codes from http://freeglitters.com

Heaven Skin - Designed by ..FeeL..

Skin designed by Alice ~

Cursors - Get this CursormyspaceMySpace LayoutsFriendster Layouts