Ecco alcune domande alla quale potete rispondere per conoscerci meglio

Nome:
Città:
Scuola:
Hobby:
Carattere:
Pregi:
Difetti:
Manga che preferite:
Film che preferite:
Tipi di musica che ascoltate:
Attori che ammirate:
Libri che leggete più spesso:
Ciò che odiate:
Cibo preferito:
Cosa vi piace in generale:
Squadra del cuore:
Ciò che vi piace fare nel tempo libero:
Allora. comincio io !
Nome: Ilaria [non me piase molto...]
Città: Bologna
Compleanno: 31 Dicembre [compio gli anni sempre per ultima UFF]
Scuola: Istituto Tecnico Commerciale Indirizzo Linguistico
Hobby: Mhm...Leggere, disegnare, scrivere Fan Fiction, disegnare Fan Art, stare al pc, graficare [anche se faccio pena... ], cantare, dubbare ecc...
Carattere: Allora, a detta di quasi tutti sono simpatica, gentile e carina (con chi mi pare), un po' egoista, PESSIMISTA al massimo, permalosa, ma con il potere di rallegrare le persone attorno a moi !
Pregi: Simpatica, gentile, sensibile [e aggiunto da mia sorella (roba da non crederci)] Atruista *________*
Difetti: Permalosa, un po' egoista, BASTARDA DENTRO [come la fru...uh uh uh] e tanti altri difetti che non starò ad elencare TççT
Manga che preferite: FMA *_*, Full Moon, Lovely Complex >*<, Galism, La Clessidra, Aishiteruze Baby ecc...
Film che preferite: Allora, premetto che adoro i film con un finale commuovente o i film epici [famosi e bellissimi...] es Troy, Forrest Gump, The Terminal, Il diario di Bridget Jones, Scary Movie 2-3-4, 300, I ragazzi della mia vita, Shrek [troppo simpone quell' orco *_*], Harry Potter, La trilogia dell'Anello ecc..[aggiornerò appena mi viene in mente qualcosa]
Tipi di musica che ascoltate: Allora UH UH UH ascolto di tutto, ma prediligo i : Linkin Park, R H C P, Avril Lavigne, Zucchero, Tokio Hotel, Good Charlott, Cascada, Enigma, Shakira, Max Pezzali, Ayumi, Anna Tsukishima e anche qui aggiornerò appena mi viene in mente qualcosa...
Attori che ammirate: Hayden Christensen *ççç*, Tom Hanks, Emily Browning, Scarlett Johansson, Cameron Diaz, Orlando Bloom, Johnny Deep, Gerard Butler, Drew Barrymore, Kate Bell, Jessica Biel ecc...[aggiungerò...]
Libri che leggete più spesso: Twilight, New Moon ecc...
Ciò che odiate: La Mara, il cibo amaro, le cosa troppo docli, il caffè senza zucchero, il sole in inverno, Garo e la sua amica deficente =.=, francese e matematica, fare le capriole, le punizioni, l'uovo sodo =_=, il miele, la verdura T_T, i film horror, le persone che fanno gli squilli alle tre di notte sul cell, la musica classica, i manga disegnati male, le mermaid melody, hamtaro, ballare ed infine le persone bugiarde e ipocrite <3
Cibo preferito: Allora, premetto che se mangio troppo spesso la stessa cosa mi viene su la nausea quindi vado a momenti...generalmente adoro la pizza XP, la cioccolata *ç*, il gelato e la frutta estiva XD
Cosa vi piace in generale: La pioggia in estate, andare in bicicletta, le telefonate con la fru, la sera di Natale, le uscite con le amiche, Pinarella, le caramelle gommose al cinema, il povero Paolo, Riza e Mustang, il trenino alla festa dell'Unità, il mitico vignolao, kamma, i manga, i film che mi fanno piangere, Edward Elric, Edward il mio ragassho, Aver Mello e aqVarel, le coccole che mi fa e le ciliege *___*
Squadra del cuore: Non amo il calcio in particolare, ma visto che la mia città è Bologna non posso che tifare il Bologna
Ciò che vi piace fare nel tempo libero: Dormire, andare in bicicletta, leggere, girare per i forum, disegnare il mio manga, ricevere le coccole di Eward, leggere le Fan Fiction ecc...
Edited by » I l a ~ - 2/8/2007, 12:21